Re: modificare pdf

On Sat, 19 Jul 2003 16:40:07 +0200, mircol wrote:

> Ho la necessità di modificare alcuni file pdf,(tra l'altro mi pare siano stati
> creati da file jpg quindi mi sono quasi rassegnato) che prog mi potete
> consigliare contando che non ho mai usato latex che mi sembra quello più
> usato per questo genere di cose?

ti sei risposto da solo :)

usare latex non è per niente difficile, quindi armati di un buon manuale
per principianti (in rete ne trovi a bizzeffe , anche in italiano) installa tetek e vai!

per semplificare la faccenda puoi installare un front end che ti aiuta di
molto a scrivere in latex, io uso kile che è molto ben fatto, ma ce ne
sono pure altri.

ciao