Re: spamassassin..poco assassino...

..e alla fine ho scoperto che il filtro non funzionava proprio per un
banale errore di sintassi nel mio .procmailrc

ora ho sistemato tutto e le email "spammose" mi arrivano nella cartella
spam!!

ed ogni farabutto spammato restera'!

grazie a tutti per l'aiuto!

ps:tra le altre cose, oggi pomeriggio..per la terza volta nel giro di un
mese, mi si e' incartato amavis...motivo per cui l'ho sostituito con
amavisd-new...la cosa strana e' che anche riavviando postfix..il delivery
della mail non veniva fatto..ho dovuto riavviare fisicamente il
server...e' capitato anche a voi?

ciao

--
   Non si vede bene che con il cuore