help! woody r0 OK, r1 no boot

Ciao a tutti! Probabilmente si tratta di una ca#*ata
ma non riesco a risolvere questo problema. Sul Pc ho
installato Woody 3.0 r0 e Win xp. Ho masterizzato una
iso della Woody r1 cd 1,2 e 3 e cerco di installare.
Al boot è come se non ci fosse nessun CD e mi compare
la schermata di lilo per la scelta del SO. Ho provato
ad inserire il cd della r0 e lo riconosce al boot.
Che devo fare?