Re: Resoconto prova di installazione di sarge

Il ven, 2003-07-18 alle 15:38, Davide Corio ha scritto:

> Quello che non ho capito è se, l'installare sarà quello oppure si farà
> del lavoro per migliorare la situazione.
> Nel senso che sono stati fatti numerosi passi indietro, mi sembra di
> essere tornato alle prime release di Debian dove davi decine di [invio]
> e speravo di trovarmi un sistema quasi funzionante.

il nuovo installer sta venendo scritto da zero ed e` completamente
modulare. una volta terminato sara` molto molto meglio di quello
vecchio. mandate tutti i commenti di eventuali prove a
debian-boot@lists.debian.org, please.

e per info sull'installer, guardate qui:

http://people.debian.org/~mbc/di.html
http://www.mmweg.rwth-aachen.de/~sebastian.ley/d-i/

--
Federico Di Gregorio
  "Yes, your honour, I have RSA encryption code tattood on my penis.