Re: Resoconto prova di installazione di sarge

Il ven, 2003-07-18 alle 13:40, Michele Dalla Silvestra ha scritto:
> Ho provato ad installare una sarge ex-novo, partendo da un CD installer
> proprio di sarge, per la precisione:
> http://gluck.debian.org/cdimage/testing/netinst/i386/sarge-i386-netinst.iso
>
> L'installer e' molto crudo, e molto poco amichevole (e' piu' facile
> installare *BSD al confronto, il BSD sceglietelo voi). Fino a qualche
> settimana fa non credo manco portasse a termine il lavoro...

Ciao Michele,
prima di tutto grazie (penso a nome di tutti), per il tuo lavoro.

Secondo, anche io ho provato, ma sinceramente ho lasciato perdere
proprio per via della "crudezza" dell'installer.

Quello che non ho capito è se, l'installare sarà quello oppure si farà
del lavoro per migliorare la situazione.
Nel senso che sono stati fatti numerosi passi indietro, mi sembra di
essere tornato alle prime release di Debian dove davi decine di [invio]
e speravo di trovarmi un sistema quasi funzionante.

Sono d'accordo con l'installer non grafico...ma sperio proprio che
quello attuale sia temporaneo! :_(

Tu ne sai qualcosa?

--
Davide Corio <davide.corio@libero.it>