Re: .exe

On Fri, Jul 18, 2003 at 11:04:43AM +0200, kinkas wrote:
> per chi volesse scrivere con me una lettera di protesta,
> la casa in questione è "Yamaha" e il prodotto è "CRW8824e"
> ...lo so è un po' attempato, ma il suo lavoro lo ha sempre fatto
> egregiamente!!! l'inconveniente è che non riesce a leggere +
> i cd vergini di nuova generazione!!!
> un saluto a tutta la lista
>
> grazie
> christian
>
> ps. credo che per risolvere il problema al + presto dovrò
> farlo sotto w..

Se hai le licenze regolari, ok.

Altrimenti (se ha meno di 24 mesi di vita) potresti portarlo in un centro di
assistenza e farti fare il lavoro, facendo in qualche modo addebitare il
costo alla stessa Yamaha, in fondo se si tratta di un aggiornamento
necessario per il godimento del bene non e' buono far acquistare
appositamente una licenza di un sistema operativo...

ciao

Michele