Re: .exe

> Ciao Christian,
> non ti so aiutare, però se vuoi scrivere una mail di protesta al
> produttore, previa lettura puoi inserirmi in calce come firmatario,
> oppure ne posso sepdire una copia anche io.
>
> Siamo tanti ca%%o! e i soldi per l'hardware li spendiamo anche noi,
> perché non danno supporto per il nostro sistema operativo?
>
> Un werewolf che oggi morde
> --
> Matteo D'Alfonso              \    /
> werewolf(at)pavia.linux.it     \/\/
> http://bagginslab.hopto.org/   /\/\
> http://pavia.linux.it/        /    \

Grazie per il supporto!!!

per chi volesse scrivere con me una lettera di protesta,
la casa in questione è "Yamaha" e il prodotto è "CRW8824e"
...lo so è un po' attempato, ma il suo lavoro lo ha sempre fatto
egregiamente!!! l'inconveniente è che non riesce a leggere +
i cd vergini di nuova generazione!!!
un saluto a tutta la lista

grazie
christian

ps. credo che per risolvere il problema al + presto dovrò
farlo sotto w..

Sponsor:
L'interpretazione dei doni di orti, frutteti, prati e giardini nel nostro Ristoro Sunflower.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1478&d=18-7