Re: .exe

On Fri, Jul 18, 2003 at 08:45:30AM +0200, kinkas wrote:
> ho un piccolo tarlo mentale:
>
> è possibile trasformare un file .exe per win in codice
> sorgente per utilizzarlo su linux?
>
> devo aggiornare il firmware del masterizzatore e
> il programma non esiste per linuzzo, solo .exe per
> win!!!:)
>
> grazie
> christian

Ciao Christian,
non ti so aiutare, però se vuoi scrivere una mail di protesta al
produttore, previa lettura puoi inserirmi in calce come firmatario,
oppure ne posso sepdire una copia anche io.

Siamo tanti ca%%o! e i soldi per l'hardware li spendiamo anche noi,
perché non danno supporto per il nostro sistema operativo?

Un werewolf che oggi morde
--
Matteo D'Alfonso              \    /
werewolf(at)pavia.linux.it     \/\/