[forse OT] kernel 2.6-test1 si blocca all'avvio

ciao a tutti,
ieri mi son messo a leggere le varie mail sul 2.6-test1, dopo un bel
periodo di pausa all'estero, cosi' ho deciso di compilarmi il suddetto
kernel.
la compilazione è andata a buon fine, con il make all, pero' al momento
del riavvio mi si blocca subito dopo la chiamata alla rete...
non credo sia un qualche errore di compilazione, invece mi sa di aver
dimenticato qualcosa, ma non riesco a capire cosa.
sono si sid, gcc 3.3.1, make 3.80, module-init-tools installato, ad ogni
modo fino alla 2.5.69 era andato...
qualche idea?
ciao e grazie
adri