sempre opengroupware

Ciao guyzz....

Sono sempre alle prese con opengroupware.....e ho un altro problema...il DB!!!

....ho seguito la procedura sul sito....ovvvero creo l' utente ago e il db ago, lancio lo script di creazione delle tabelle e dei privilegi,
ma quando vado per aprire la pagina http://host:20000 mi dice sempre che nn riesce a connettersi al db:::::WHY??
il messaggio di errore mi dice anche che potrebbe essere colpa di "LSConnectionDictionary"....ma nn l' ho trovato in
/usr/lib/opengroupware.org/

.....un' ultima cosa...nella cartella ./config avete dei file all' interno o e' vuota???

byezz