Re:masterizzatore (rotto?)

Angelo Siciliano wrote:
No, la cosa serve solo a fare le copie al volo. In teoria dovresti
almeno poter masterizzare (ad esempio) file che tieni su hd...
A questo punto se non riesci a fare nemmeno questo allora potrebbe
essere un problema di driver scsi oppure proprio di masterizzatore.
Mi spiace di non esserti di aiuto.
In bocca al lupo

Ciao
Angelo

non legge neanche i cd bene, ingrana quelli blank.. dopo quel'errore ( ho riprovato e non me lha dato) ma in ogni caso lascia il cd VERGINE. altre volte piu sfontunate impalla completamente il sistema, con il cd nel masterizzatore che sembra impazzito...e mi tocca resettare... come posso sapere se e' rotto (visto che dovrebbe ancora essere in garanzia) oppure e' linux che fa i capricci ?
--
|    Metal OWNZ U    |        GnuPG ID: E2844BB9           |