Re: OpenGroupWare... per debian!!

> visto che ti serve semplicemente un'applicazione web, posso consigliarti
> phprojekt (http://www.phprojekt.org)?
> Onestamente non ho mai provato la sezione tickets management (o come si
> chiama), ma considerata la qualita' del programma in generale penso non
> ne resterai deluso... comunque provalo, fra l'altro e' fatto in php +
> $database_a_scelta_fra_cui_mysql ed GPL (ergo, puoi
> modificarlo/migliorarlo)...

ok lo provo, grazie della dritta..

--
Gianni Olivieri       |
gianni@cln.it         |     Debian GNU/Linux

La musica e' una legge morale, essa da anima all'universo, ali al
pensiero, slancio all'immaginazione, fascino alla tristezza, impulso
alla gioia e vita a tutte le cose.
[Platone]

- firma generata casualmente -