Re: Ripartizionare Linux

Mattia wrote:
PM fa a pugni con Linux. E' facile combinare casini.
Giusto ieri qualcuno ha mandato un' email su questo argomento: cerca "Salvatemi la debian" (Il nome del tread penso dica tutto).

Saluti
Mattia

gia ... ero io quel qualcuno :)
ho imparato sulla mia pelle a non usare PM con linux!
ti puo' andare bene (4 partizioni le ha risezate e spostate bene) e ti puo' andare male (mi ha nuclearizzato la /var) ...
se vuoi rischiare fatti avanti ^_^ se no lascia perdere
--
|    Metal OWNZ U    |        GnuPG ID: E2844BB9           |