Re: mastrizzatori usb e linux

:-> "daniele" == daniele  <paguaro@libero.it> writes:

    > ho cercato su internet, ma su linux-usb.org non ne parla,
    > ho trovato un prodotto che nominava tra i s.o. supportati, oltre che i
    > soliti win xx, anche macos e linux.

    > ho letto che tutti i dispositivi di tipo mass storage (hd,cd,dvd, etc)
    > sono visti tramite una emulazione scsi (se non sono scsi),  infatti lo
    > zip usb e' visto come sda4, ma un masterizzatore usb funziona con i vari
    > cdrecord, cdrdao?

    > inizialmente volevo prendere un prodotto che mi riversasse su cd anche
    > il contenuto delle schede delle macchine digitali senza dovermi
> [...]

Al lavoro ne abbiamo uno della acer che funziona benissimo con linux.
Devi compilare un po' di roba scsi (ma questo lo sai gia' visto che il
tuo vecchio masterizzatore lo era) piu' il supporto usb per il tuo
chipset e usb-storage.

Pf

 Pierfrancesco Caci | ik5pvx | mailto:p.caci@tin.it  -  http://gusp.dyndns.org
  Firenze - Italia  | Office for the Complication of Otherwise Simple Affairs
     Linux penny 2.4.21-ac1 #1 Sat Jun 14 22:51:10 CEST 2003 i686 GNU/Linux