Re: gnome2: niente antialiasing (kde sì)

On Fri, Jul 11, 2003 at 12:00:18PM +0200, Emmanuele Bassi wrote:

> Infatti, non *bisogna* impostarla: l'AA è abilitato di default, in GNOME
> per le versioni >= 2.2.

io ho gnome 2.2 di sid. e non ci ho pasticciato perchè uso kde di
solito. resta il fatto che settando GDK_USE_XFT=1 ci sono dei
cambiamenti, quindi di defaul c'è un'altra impostazione. o no?

ho già provato naturalmente...

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA