Re: Connessione a 56k (error 1 con kppp)

il giorno Mon, Jul 07, 2003 at 11:07:36AM +0200, MArco ha scritto
> Ciao a tutti..
ciao
> Sto cercando di connettere la Linux Debian a Internet..
> Ho creato la connessione con pppconfig
   [snip]
> Uffa.. non avevo combinato neanche con L'iSDN..
messa cosi sembrerebbe che abbia problemi con la risoluzione nel dns....
prova a dare un occhio se facendo un ping ad un indirizzo esterno riesci
a raggiungerlo (es. ping 212.245.255.2)
a 'ste punto, poi, controlla cos'hai in /etc/resolv.conf
> MArco
ciap
adri
--