Re: Connessione a 56k (error 1 con kppp)

Il lun, 2003-07-07 alle 11:07, MArco ha scritto:
> Ho creato la connessione con pppconfig
> e poi se faccio po [nome conessione]
>
> telefona
>
> Risponde con i classichi gorgheggi..
>
> Ma dopo non accade nulla..
>
> Ho provato
> $Lynx www.google.it
> Nulla

# plog

per vedere il log... e' probabile che si connetta regolarmente...
l'errore tipico consiste nel non settare l'opzione usepeerdns (non
ricordo la voce in pppconfig, ma e' qualcosa di simile)...

> Configurando su kde la connessione mi ha dato dopo gli stessi passaggi
> errore 1.. che su man non mi aiuta a capire cosa fare..

kppp ? mai usato, pero' sembra non setti l'opzione noauth... aggiungila
in /etc/ppp/peers/$provider

Ciao,
Gian Piero.

PS: messaggi in plain ascii, grazie.