policy per proposed-updates

Ciao a tutti,

mi e' venuto un dubbio circa la gestione dei pacchetti in
proposed-updates, pero' non sono riuscito a trovare riferimenti nella
documentazione debian... qualcuno dalla vista migliore della mia
potrebbe dirmi in quale documento e' descritta la policy di tali
pacchetti?
In particolarre, il dubbio che ho e' il seguente...
se ricordo bene, l'upload su proposed-update avviene senza il preventivo
consenso del release manager, il quale si esprime solo in occasione del
rilascio della nuova release... ma i pacchetti che non vengono
rilasciati con la nuova release vengono cancellati o rimangono in
proposed-updates? Sono quasi convinto che non vengano cancellati, pero'
vorrei un riferimento certo...

Grazie,
Gian Piero.