Re: Fonts

[Il 09/07/2003, alle 10:23] => Leonardo Canducci scrive:

 [...]

> non ci ho capito niente di defoma... ma sembra che l'idea sia di
> utilizzare piuttosto fontconfig:
>
> http://lists.debian.org/debian-devel/2003/debian-devel-200303/msg00494.html

 é importante anche il pacchetto x-ttcidfont-conf.

 una volta installato basta aggiungere a /etc/X11/XF86Config-4 le righe:

 FontPath        "/var/lib/defoma/x-ttcidfont-conf.d/dirs/TrueType"
 FontPath        "/var/lib/defoma/x-ttcidfont-conf.d/dirs/CID"

 cosí che si gestisca pure i truetype.

 a me funziona bene.

 i font che continuano a non andare sono quelli dei programmi che usano
 le gtk1.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni