Re: bugs in snort.

Il dom, 2003-07-06 alle 12:50, Mauro ha scritto:
> Per caso leggo di alcune vulnerabilita' su
> http://www.cert.org/advisories/CA-2003-13.html.
> Poiche' esiste per debian una security branch molto puntuale e attiva mi
> chiedo se la versione di snort distribuita con la woody sia affetta dalle
> vulnerabilita' citate in quell'articolo.

DSA-297-1

> Come soluzione dice di passare alla versione 2.0 ma la versione distribuita
> con woody e' ancora la 1.8.

per quanto riguarda le vulnerabilita' riportate non e' necessario...
d'altra parte, un nids non aggiornato non e' che serva a molto (malgrado
si possano aggiornare le rules, il cambio di major version e' piuttosto
significativo)... se ricordo bene proprio il maintainer suggerisce di
mantenersi in sync con l'upstream... comunque cerca negli archivi di
debian-security, e' un tema piuttosto ricorrente...

Ciao,
Gian Piero.