Re: ibook e xfree

Dopo una settimana di agonia..sono riuscito a fare andare quasi tutto in sid...
per xfree ho risolto aggiornado il kernel e usando un /etc/X11/XF86Config-4 per ibook2 che ho trovato su internet...

> prova a guardare la configurazione della tastiera in /etc/X11/XF86Config-4
> oppure imposta la tastiera italiana in kde (se usi kde ^_^)!
> ho risolto così un problema uguale al tuo!

...jetta...sono uno gnomo ;-)

...e il problema della "@" devo ancora risolverlo...

....un' ultima cosa....in un mio post avevo detto che apt mi andava in errore per colpa del pacchetto libpam-modules in sid.....ho provato varie volte a reinstallare la macchina in sid ma questo pacchetto andava sempre in errore....la cosa l'ho risolta con due dist-upgrade,
ovvero passando prima dalla testing e poi in unstable....e cosi' tutto va !!!!

ciao