Re: ibook e xfree

Il gio, 2003-07-03 alle 15:30, Whiterabbit ha scritto:
> Dopo una settimana di agonia..sono riuscito a fare andare quasi tutto in sid...
> per xfree ho risolto aggiornado il kernel e usando un /etc/X11/XF86Config-4 per ibook2 che ho trovato su internet...

> ...jetta...sono uno gnomo ;-)
>

> ...e il problema della "@" devo ancora risolverlo...

qualche tempo fa ho avuto un problema simile, se non ricordo male era
causato dalla presenza in XF86config-4 di una opzione che ora non
ricordo per abilitare non so cosa della tastiera italiana.

ora io non ho il problema quindi qnel mio non c'è l'opzione .. se tu hai
qualche opzione in + prova a disabilitarla e vedi se ti risolve il
problema

Section "InputDevice"
        Identifier      "Generic Keyboard"
        Driver          "keyboard"
        Option          "CoreKeyboard"
        Option          "XkbRules"      "xfree86"
        Option          "XkbModel"      "pc104"
        Option          "XkbLayout"     "it"

mi sembra che fosse qualcosa tipo Option "xkbvariant" "it" ma non
ricordo esattamente

ciao
Alessio