Re: PowerBook G4 15" Vs Xfree (help)

Scusate a tutti se faccio gli affari miei, ma non ho altro mezzo comodo
per comunicare con fab....

ciao Fab!

Ho avuto tempo di analizzare il problema...

e il problema sei tu!!  :)

------------------------
  fab@autorivari.net
    SMTP error from remote mailer after RCPT TO:<fab@autorivari.net>:
    host mail.autorivari.net [217.76.0.132]: 554 Service unavailable;
[80.25.165.243] blocked using ipwhois.rfc-ignorant.org, reason:
    Inaccurate or missing WHOIS data
------------------

ecco... il tuo server non mi lascia passare perchè il mio indirizzo IP
non ha un whois accurato... come sai il server mail è montato su una
adsl, quindi non posso avere un whois perfetto... ma che vuoi farci,
sono proprio queste le cose che mandano avanti internet finchè non
passeremo a ipv6.

mi fai passare?  :)

ciao,
MaX