Re: PowerBook G4 15" Vs Xfree (help)

ciao fab,

ti rispondo qui perchè non riesco a comunicare con te in altri modi....
non so se è colpa del sever mail o di sta chiaviaca di kmail.... è che
non ho tempo di indagare... sono stanco e vado a nanna... lo siento
mucho.

riguardo al tuo problema, ti consiglerei di chiedere nella  ML
debian-powerpc in inglese.  sono molto ferrati nell'argomento.

da parte mia, pur avendo installato debian in molti Mac, non mi è mai
capitato di poter disporre a lungo di un titanium, quindi non sono mai
arrivato ad affrontare X su quella piattaforma.

il fatto che X ti dia questi problemi potrebbe essere che ci siano
problemi con  la profondità di colore.

proca cmq a guardare qui:

http://www.staikos.net/~staikos/tibook/

e ne trovi altri qui:

http://www.linux-on-laptops.com/apple.html

... ha!! ytalk ora è installato, ma non funzia....

ora vado a nanna... il panther OSX è veramente un succhia sangue.
per il momento installati FINK nel portatile e vai tranquillo.  ciao ,
MaX

--
"..alcune cose non cambiano mai.
..altre invece si."