Re: R: Debian-Italian

Alle 11:07, mercoledì 25 giugno 2003, hai scritto:

> concordo e mi sembra un'ottima idea continuare con il sito
> maximumdebian.org, ma apprezzo zope
> e plone che ho scelto da poco tra i vari sistemi per gestire siti e
> dati.

io invece ci sto litigando con zope... sotto intel i pacchetti sono
stabili, mentre sotto PPC mancano alcune cose... inoltre zope è
buggato...(va in crash avviandolo)... cmq spero che sia un problema
provvisorio (lo sto provando su sargePPC)

> quindi se si decidete di proseguire con zope sono interessato a
> collaborare ed eventualmente se
> vi va bene posso penso di poter ospitare il sito (o un sottosito: es.
> faq.maximumdebian.org o
> chefare.maximumdebian.org)
> naturalmente gratis.

..ecco!! questa è una bella proposta...
..... ummm ti dico subito che la migrazione non sarà immediata.
ho fatto tanta fatica a trovare un po' di persone disposte a collaborare
che non voglio rompere il momento magico con problemi tecnici, cose da
nuove da imparare.... problemi normalissimi in una migrazione verso una
altra piattaforma.

è indubbia lasuperiorità alla lunga di zope, ma postnuke mi consente di
offrire un prodotto facile da usare ache da chi non ha mai visto un
sito dinamico.

quindi la mia contro proposta è la seguente:

dammi un po' di tempo per:

* stabilizzare le competenze degli 8 amministratori del sito
* installare e imparare ad usare zope e plone
* avere un po' di faq da copiare e incollare nel nuovo sito.

nel frattempo potremmo mettere su da te (ma inizialmente sarai da solo)
un sito di prova.. per esempio su test.maximumdebian.org.

dicevo inizialmente sarai solo, ma verso la fine di agosto dovrei avere
più tempo libero da dedicarmici, e allora si potrebbe proporre la
migrazione.

se sei daccordo e mi dici su quale IP devo modificare il DNS, possiamo
(plurale maiestatico) iniziare.  :)

ciao,
MaX

--