Re: problema apt con debian

On Wednesday 25 June 2003 15:28, Lucio wrote:
> Alle 13:53, mercoledì 25 giugno 2003,immerso nell'esegesi delle monadi di
>
> Leibniz, fui distratto da Ultrakorne che proclamò:

> Anzi, scusatemi se riposto, mi sa che c'è qualche problema con i pacchetti
> kde. Usi quelli di kde.org? (Immagino di sì)... Non vorrei fossero quelli
> che danno un po' di problemi. (Come ho scritto a me ne hanno dati molti).

Basta fare un po' di attenzione.... penso sia d'altronde necessaria quando si
mischiano pacchetti ufficiali e non....

> Forse ti conviene scaricarli dal rep ufficiale unstable (se vuoi il 3.1.2).
> Ma forse avresti problemi anche in quel caso...

Al momento ci sono un paio di problemi con imlib2 e libsensors1 (se non mi
sbaglio), tuttavia non e' difficile risolverli, in caso di problemi basta
dare un'occhiata all'archivio della lista debian-kde.

Nonostante lo dica il nome, unstable non e' per nulla unstable

ciao,

Andrea