Re: problema apt con debian

Alle 13:53, mercoledì 25 giugno 2003,immerso nell'esegesi delle monadi di
Leibniz, fui distratto da Ultrakorne che proclamò:

Anzi, scusatemi se riposto, mi sa che c'è qualche problema con i pacchetti
kde. Usi quelli di kde.org? (Immagino di sì)... Non vorrei fossero quelli che
danno un po' di problemi. (Come ho scritto a me ne hanno dati molti). Forse
ti conviene scaricarli dal rep ufficiale unstable (se vuoi il 3.1.2). Ma
forse avresti problemi anche in quel caso...

--
Lucius in  fabula
--www.lucius.it--