Re: USB Flash memory non fa il mount !!!

Marco Ciampa wrote:

> Questo magari è d'aiuto.
>
> http://www.slackware-italia.com/articoli/index.php?IDART=19
>
> Attenzione che il modulo usbstorage accetta anche i parametri di vendor
> e device e quindi, forse, la procedura sopradescritta è un overkill.
>
> bye
Scusate l'ignoranza, ma mi fate sapere per cortesia l'utilità di inviare
una mail ad una mailing list in Bcc??? Giusto per mandare a qual paese
(per non dire di peggio) i filtri di procmail? O devo creare dei filtri
dinamici in base al thread aperto..:) mhhh non sarebbe male come idea
Grazie
V.