USB Flash memory non fa il mount !!!

Salve a tutti, ho un problema con la mia memory USB, sulla distrib. woody.
In pratica, inserendo la memory card nella porta usb, il kernel mi avverte che
è stata configurata una 'mass storage', e che si potrà vedere come 'scsi0'.
Ma in pratica non riesco proprio a montarla. Ho provato tutti gli scdx, gli
scsix ecc. Ho notato una cosa strana però, dopo che esce il messaggio
suddetto, sotto la cartella /proc/scsi/mass-storage, trovo una periferica
'0'.
Ho fatto il cat della suddetta, ma non mi ha restituito niente....
Qualcuno mi può aiutare??
Grazie