Re: R: Debian-Italian

Alle 11:33, martedì 24 giugno 2003, MArco ha scritto:
> L'idea è bella!
> In IHMO se volete inserire un forum io mi trovo benissimo nei siti
> che utilizzano PHPBB.

...phpBB?? non lo conosco hai qualche esempio?

non so se sia il caso di fare un forum, visto che c'è giá quasta ML, ma
se fosse necessario, si può sempre implementare.

che ne pensate di questo?

http://www.phorum.org/support/list.php?f=1&collapse=0

> L'idea di farlo molto  semplice(HTML è basta) è bella ma costa a
> livello di agiornabilità (IHMO) e penso perdiata anche qualche altra
> comodità..

si, se per aggiornare il sito, devo scaricare la pagina, editarla a
mano, assicurarmi che i link siano funzionanti, che le immagini siano
al loro posta ecc.... no farei una volta e poi rimarrebbe li per
l'eternità.

ciao,MaX
--
"..alcune cose non cambiano mai.