Re: Debian-Italian

Alle 09:23, martedì 24 giugno 2003, Giuseppe Masili ha scritto:

> plone.org

ti ho già risposto in privato,  non avendo visto questa email,

cmq pue essendo favorevole ad usare zope, non ha mai avuto il tempo di
approfondire, quinsi se qualcuno mi desse una mano scrivendomi un
tutorial step by step su come installare zope, aggiungere plone,
configurare apache (devo usare apache per forza)... si potrebbe pensare
di passare a plone in tempi +/- brevi.

... no, non ho tempo di studiare zope, ho altre prioritá davanti, quindi
mi servirebbe qualche cosa per utonti... ma molto molto utonti.

ciao,
MaX
--
"..alcune cose non cambiano mai.