Re: procmail: quasi a posto...

Mandi! sky73
  In chel dí si favelave...

s> ma come potrebbe fare a "beccare" anche i bcc?

...non si può, Bcc: sta per Blind CC, lo header non viene scritto nel
messaggio, occorrerebbe provare a dare una occhiata ad altri campi,
come Received, per vedere il destinatario reale.

Man procmailex per vedere se c'è qualche esempio, oppure il pacchetto
specifico con un set di ricette procmail standard.

--
  Vendere no, non passa tra i miei rischi,
  non comprate i miei dischi e sputatemi addosso.	(F. Guccini)