cdrecord e disc at-once

Salve, è da qualche giorno che sto cercando (senza successo) di far funzionare correttamente il masterizzatore. Ho installato gtoaster che mi ha automaticamete installato cdrecord e cdrdao. a questo punto tutto funziona bene tranne 2 cose: la scrittura in modalità disc at-once, che per me è vitale per i cd audio e la scrittura in overburn. sapete se c'è da fare qualcosa in più che ho saltato?
quando provo a scrivere in mod. disc at-once mi esce questo errore:

ERROR: Cannot open SCSI device '0,0,0': Cannot open '/dev/sg0'
ERROR: Please use option '--device bus,id,lun', e.g. --device 0,6,0
ERROR: Cannot setup device 0,0,0.

Che posso fare?
Il cd è inserito, e la periferica scsi funziona dato che se masterizzo in modalità track at once va tuttobene.

Grazie ciao