Re: Domanda su TWM

Alle 15:05, lunedì 23 giugno 2003,immerso nell'esegesi delle monadi di
Leibniz, fui distratto da Hugh Hartmann che proclamò:

> Volevo chiedere se c'era qualche d'uno che conosceva l'opzione da
> inserire nel file .twmrc per configurare la posizione all'interno del
> desktop di una finestra grafica di un processo (senza utilizzare
> l'eventuale opzione --geometry del programma)
>

> La cosa migliore che puoi fare. se non vuoi aggiungere l'opzione -geomerty
> a un comando riferito a un'applicazione in .twmrc, e' quella di crearti (se
> non l'hai gia') il file .Xresources utilizzando i file presenti in
> /usr/lib/X11/app-default/, che rapressentano i file-risorse di ogni
> [...]
Io non vorrei dire una gran stupidata, forse non ho capito bene il tuo
problema, ma non sarebbe molto più semplice (sicuramente molto, molto più
sporco), crearti degli alias in .bashrc dei programmi che ti interessano,
mettendoci dentro l'opzione --geometry.
Scusatemi se ho detto una stupidata

--
Lucius in  fabula