Re: FAQ. [era: Debian-Italian]

Alle 12:29, lunedì 23 giugno 2003, Whiterabbit ha scritto:

> ....nella mia mail di ieri ho parlato di news... una
> cazzata.....quello che intendevo proporre io e' una cosa tipo
> www.gufi.org ovvero:

ecco!!  quello si che mi piace.
pur considerando gli amministratori di gufi.org dei "poveri montati di
testa", al contrario dei loro ma molto piú preparati, equivalenti
stranieri,  devo ammettere che hanno le idee chiare su come deve essere
un sito di appaggio ad una ML come la nostra.

> 1. faq

OK!

> 2. alcune news rigurdanti deb (uscite,avvenimenti)

poche!

> 3. doc tradotti (very hard)

ne abbiamo una marea oramai

> 3. ricerca trhead sulla ml deb-italiana

link  al motore di google? o una form che utilizza new.google.com?

> 4. ns howto

tanti!

> 5. ns file di conf

?? .... è una idea

> 6. opz. una home directory per ogni utente deb che ne voglia una

...un multi home quindi.... a questo punto sarebbe meglio dare accesso
via ssh... molto piú facile.

> cosa ne dite::::

per me OK....
ma serve il codice del sito dei gufi.... io non glielo vado a chedere di
certo...

mmmm.. peró vedo che è stato sviluppato in php3... un po' vecchiotto il
linguiaggio.  ce la faresti a risciverlo tu?

cosa moderare? non capisco.

ciao,
MaX
--