Re: [ot]: Cd Audio Protetti

On Sat, 21 Jun 2003 12:00:48 +0200
MaX <max@maximumdebian.org> wrote:

>  io ho cominciato questa battaglia personale da anni eppure non sono
>  riamasto tagliato fuori dalla società, chi vuole mi segua.

Max, ciò che dici è giusto, però ti devo far notare che c'è un software
che a te piace moltissimo, che hai comprato e pagato, eppure non lo puoi
modificare come ti pare ;-) Una GUI molto famosa, per intenderci.

Ma siccome non sono senza peccato purtroppo non posso scagliare la
fatidica pietra ...

V.

--
Si puo' vincere una guerra in due e forse anche da solo
si puo' estrarre il cuore anche al piu' nero assassino