Re: [ot]: Cd Audio Protetti

Alle 12:36, sabato 21 giugno 2003, tapeworm ha scritto:

> fatto salire ulteriormente la bile con queste bestialita del
> lobbismo, e devo stare attento a non fare un salto su slashdot per
> non rischiare di leggere le nuove porcate quotidiane di sco.

cmq noi tutti abbiamo in mano un'arma formidabile con usiamo
rarissimamente purtroppo.

un prodotto non rispetta le nostre libertà?  non lo si compra.

punto e basta!

è chiarissimo che questa posizione radicale ci porta a fare delle scelte
a volte dolorose, ma sicuramente vivremo meglio (vedi la bile di
tapeworm ).

un cd audio non lo posso duplicare per backup? non lo compro.
un programma non lo posso modifiacare come voglio? non lo compro
un DVD non lo posso rippare per motivi politico/economici... non compro
DVD.

ecc.

ovviamente neppure bisogna "procurarsi" le musiche/programmi/film in
altri metodi illegali con il P2P.*

Se fossimo in molti a comportarci così, le cose cambierebbero e di
brutto. Nessuno ci puó obbligare a comprare per qualche cosa che non
rispetta le nostre idee e/o diritti.

io ho cominciato questa battaglia personale da anni eppure non sono
riamasto tagliato fuori dalla società, chi vuole mi segua.

ciao,
MaX

* personalemente vedo di cattivo occhio tutte le tecnologie P2p come
winmx, hotline, napster.... Se da una parte è ovvio che la teconologia
non ha nessuna colpa, è altrettanto ovvio che viene usata per scopi
illegali nel 99% dei casi.

PS.
Il Caso SCO

secondo me Sco punta ad essere assorbita da IBM prima di scomparire
dal mercato.
Il suo Slowaris sta perdendo enormi quote di mercato nel settore a
favore di linux. E linux o meglio, la comunitá opensource non c'è verso
di fermarla. Anche se si dimostrasse che dentro linux ci sono pezzi di
codice sotto copyright, questi stessi pezzi verrebbero riscritti da
zero in meno di sei mesi, rendendo vana la causa intentata contro linux
di riflesso a quella contro IBM.

--
"..alcune cose non cambiano mai.
..altre invece si."