Re: Cd Audio Protetti

Io sono daccordissimo che fare copie di backup non e` illecito, solitamente, e ammetto di non essere particolarmente ferrato in argomento. Ma se il CD e` protetto e non permette quindi le copie neanche per backup, forzare una protezione non e` un'azione illecita?
Se hanno messo una protezione ci sara` una ragione, giusto?
Tutto questo premesso che non sono assolutamente daccordo con licenze che prevedono protezioni varie, ma che penso anche che bisogna accettare anche le cose che riteniamo sbagliate.