Re: Cd Audio Protetti

On Sat, 21 Jun 2003 14:58:56 +0200
francesco <francesco.banconi@tin.it> wrote:

>  Eliminare gli errori? Mi viene in qualcosa tipo il costrutto python
>  try:
>  	leggi_il_cd()
>  excepts:
>  	pass

Non va bene perchè bisogna mettere gli errori anche nella copia, se no
ci vuole la crack, per i giochi. Ed è assurdo che possano chiederti di
pagare 60 euro per un gioco che non puoi copiare, soprattutto
considerando che poi invece i pirati la crack la sanno fare, quindi si
danneggia SOLO l'utente onesto! Se ti si rovina il cd hai buttato 60
euro.

>  > Un filosofo ha bisogno di due forchette per mangiare gli spaghetti
>  > [Edsger W. Dijkstra]
>
>  Beh, io sono laureando in filosofia, e in genere uso due spaghetti
>  per mangiare la forchetta...

ROTFL :) Se non conosci la storia completa, potrebbe sembrarti una
affermazione campanilistica verso gli informatici, invece è
un'affermazione campanilistica verso gli italiani.

Pare infatti che Dijkstra (pace all'anima sua) avesse originariamente
formulato il problema dei "filosofi a cena" con spaghetti e forchette,
anzichè con riso e bastoncini. Ovviamente non aveva mai visto un piatto
di spaghetti in vita sua :-)

V.

--
 NON ci saranno altri costi aggiuntivi pagherai solo la telefonata a
soli 300 centesimi al minuto e 60 centesimi alla risposta