Re: Cd Audio Protetti

On Sat, 21 Jun 2003 02:49:44 +0200
francesco <francesco.banconi@tin.it> wrote:

>  Scusa, puoi spiegarti meglio? Intendi la protezione che genera un
>  errore all'inizio della lettura del disco? Ma cdrdao non li legge lo
>  stesso?

In generale non ci sono per linux (che io sappia!) programmi che
permettano di fare la copia di backup di quei giochi che hanno una
protezione codificata con errori di lettura sul cd originale, mentre per
win ce ne sono un paio (per sentito dire, non ho idea di come
funzionino).

Inoltre, tornando al discorso dei cd audio, sarebbe bene se quegli
errori di lettura nei cd audio non venissero convertiti in rumore o zeri
ma venissero proprio eliminati quando si tratta di protezioni (come fare
a discernere? Boh, chiedendo all'utente?).

Vincenzo

--
Un filosofo ha bisogno di due forchette per mangiare gli spaghetti
[Edsger W. Dijkstra]