Re: Cd Audio Protetti

On Fri, 20 Jun 2003, Giorgio bitflesh Luparia wrote:
> Mi sembra fuori luogo di parlare di azioni illecite
> su una Mailing List pubblica, mi sbaglio?
Non ti sbagli e ti sbagli allo stesso tempo:
tanto per cominiciare chiedere se una affermazione  vera NON e' illecito,
e poi dove e' l' illecito ? l' estrarre tracce da cd protetti e'
considerato illecito solo in certi casi (o in generale, con una serie di
eccezioni, che non cambia la cosa). per cui se farlo per fare una
comopilation e distribuirla e' illecito (anche se non fosse protetto,
peraltro), se lo fa perche' vuole sentirselo e il suo lettore ha problemi,
diventa lecito.
Inoletre la illiceita' e' limitata ad alcune giurisdizioni soltanto.