Re: indicatore batteria

On Fri, 20 Jun 2003 19:06:44 +0200
Alessandro Riz <alessandro@rizzolandia.com> wrote:

>      Sapete se c'e' programma che mi dica la carica della
>  batteria e che funzioni in modalita' testo?

Che io sappia no, però puoi fare cat direttamente del file /proc/apm (o
comunque quello della batteria in /proc). Se avessi ancora un portatile
ti direi esattamente qual'è, cmq prova che funziona :)

V.

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea