Re: Cd Audio Protetti

On Fri, 20 Jun 2003 19:50:40 +0200
Giorgio bitflesh Luparia <bitflesh@autistici.org> wrote:

>  Mi sembra fuori luogo di parlare di azioni illecite su una Mailing
>  List pubblica, mi sbaglio?

Da quando è illegale copiare i cd? Io sapevo che se vuoi fare un backup
sei liberissimo, ed in effetti il tool per linux manca (hint, se
qualcuno avesse idea di come scriverlo, mi contatti pure verso ottobre
che forse ho un po' di tempo per collaborare). Non è che per caso le
nuove leggi impediscono anche la copia di backup?

V.

--
Proteggiamo il nostro lavoro e i nostri prodotti!
Stop alle importazioni dei paesi senza diritti!