Re: procmail: mail agli utenti in base a TO

Alle 20:55, giovedì 12 giugno 2003, sky73 ha scritto:

> allora non và bene procmail?
> cerco un modo di smistarle automaticamente, pare una cosa insolita,
> stando alle ricerche in italiano...

guarda... io ho usato l'howto di MrShark, www.mrshark.net, e sono riuscito a
fare una cosa come quella che intendi tu, anche se diametralmente opposta
negli intenti, cioè io dovevo intercettare delle mail che vengono spedite
ad un indirizzo di posta, e rispedirle (senza alterarle neppure nel
mittente) verso altri indirizzi di posta, naturalmente solo se questi
altriindirizzi non sono presenti nei campi dei destinatari dell'originale.

TO va benissimo, in quanto è una ... macro? sì, penso si possa chiamare
così, che automaticamente fa il controllo in to: cc: (per il ccn credo che
non ci si possa arrivare in ogni caso, è nascosta)...

quindi non dovresti aver problema a fare quello che vuoi fare....
byez
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...
Gollum1 - ICQ#: 54644686 or Gollum1 at work - ICQ#: 77266350