Re: procmail: mail agli utenti in base a TO

Il giorno 12-06-2003 19:07, Christian Surchi, csurchi@debian.org ha scritto:

> E se un utente non compare nel To: ma nel Cc: o nel Bcc:? e se un utente
> e' iscritto ad una mailing list o riceve la posta su un alias?

allora non và bene procmail?
cerco un modo di smistarle automaticamente, pare una cosa insolita,
stando alle ricerche in italiano...

eppure mi pare un classico il fatto che tutte le mail
dirette ad un dominio siano inviate ad una singola mailbox
recuperabile via pop3 (tutto questo lo fà il provider)

ho visto che nel campo to: rimane il nome originale,
non ho indagato su altri casi, il fatto è che finora
della sintassi da usare in procmail (regexp?)
non ci ho ancora capito niente... dev'essere lì il problema

il dubbio mio è anche il mailbox_command che riguarda postfix
in generale e non mi fà ricevere niente...
le mail finiscono nel nulla