Re: Chi usa sid?

On Sat, 2003-06-14 at 23:57, `matte wrote:
 [SNIP]

> Ti capita spesso di dover risolvere casini e/o trovarti con software
> buggato
> e inutilizzabile costringendoti ad aspettare il prossimo
> aggiornamento?

Niente che non sia risolvibile rimettendo la versione immediatamente
precedente del pacchetto 'rotto' con dpkg.

[SNIP]

> Chiaro che se lo lascio così com'è continua a funzionare, ma x tenerlo
> fermo a
> sto punto era meglio woody :-) Quindi alla fine il sistema non sta
> fermo ma è
> sempre aggiornato....

Usandola da mesi mi sara' capitato due o tre volte al max di dover
intervenire per riparare un aggiornamento buggato, aggiornando quasi
tutti i giorni.

Confermo

> Bene ;-)

Ottimo direi :)