Re: Chi usa sid?

Alle 23:15, sabato 14 giugno 2003, francesco ha scritto:
> Non capita spesso, comunque installa apt-listbugs, e' molto utile...

Ok!

> A periodi... Se sto a casa con l'influenza l'aggiorno tutti i giorni :)

Ti capita spesso di dover risolvere casini e/o trovarti con software buggato
e inutilizzabile costringendoti ad aspettare il prossimo aggiornamento?

> Se un sistema operativo funziona e quel sistema non viene cambiato non ha
> motivo di tradirti dopo una settimana o un mese...

Chiaro che se lo lascio così com'è continua a funzionare, ma x tenerlo fermo a
sto punto era meglio woody :-) Quindi alla fine il sistema non sta fermo ma è
sempre aggiornato....

> Detto questo, la mia coscienza mi impone di ricordarti che sid e' una
> distribuzione instabile per definizione, che potresti incorrere in problemi
> e che non ti puoi lamentare con nessuno se ti si incasina tutto.

Si si questo è chiaro ;-)

> Perche' la uso? Perche' e' stabilissima...

Bene ;-)

Grazie,
Ciao.