Chi usa sid?

Ciao, oggi ho messo su una seconda installazione debian, ed ho deciso di
mettere la sid. Fin'ora non ho problemi, amo avere il software aggiornato.

Volevo chiedere a chi usa da tempo sid, se ci si può fidare... voglio dire,
ora che tutto funziona bene è rischioso l'aggiornamento, chesso', fra una
settimana? Non mi preoccupa risolvere qualche dep incasinata o cose di questo
tipo ma se capita spesso poi mi rompo.....

Voi aggiornate la sid con che frequenza? Giornaliera? Settimanale?
Quante volte avete problemi di aggiornamento? E' preferibile tenerla
aggiornatissima o se ci si dimentica x un periodo non ci sono problemi?

Grazie :)