R: system too slow

-ho un problema con mplayer
-il sistema è Debian Woody 3.0 su un Pentium II.

Anche io ho lo stesso sistema!
:)
E anche a me qualche volta mi dà quest'errore...
Ma non sembre "probabilmente dipende dalla codifica".
Mi pare che il minimo..(attento vado a memoria) per vedere un filmato siano
200 Mhz..

Per il CD non credo sia quello il problema (parlo per me) in caso se puoi
prova a scaricarti su HD il video e guarda se ti ridà l'errore..

Io con Mplayer invece non combino ad avere il video a pieno schermo,mi
rimane sempre a quella dimansione mi cambia solo il contorno nero attorno!

- Sepete come risolvere?