Re: R: system too slow

Alle 13:12, sabato 14 giugno 2003, MArco ha scritto:
> Io con Mplayer invece non combino ad avere il video a pieno schermo,mi
> rimane sempre a quella dimansione mi cambia solo il contorno nero attorno!
è probabile che la tua scheda video non abbia le estensioni xv.
Prova a controllare conn
mplayer -vo help
questo comando dà l'elenco dei drivers video supportati.
normalmente xv è il più veloce e permette di dare alla scheda il compito di
fare il resize.
ciao
--
- Figlio so che devi colpirmi a morte, e colpire forte.
	Figlio figlio figlio - R. Vecchioni